x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un’isola deserta per l’estate

Un’isola deserta per l’estate

Scott Island in vendita per 4.8 milioni di dollariFuggire su un’isola deserta è sicuramente una fantasia comune ma solo pochi privilegiati possono davvero permettersi di acquistare un angolo di paradiso lontano da occhi indiscreti.

Situata nel canale di Stuart, a circa tre miglia da Chemainus, città dell’isola di Vancouver, Scott Island senza dubbio vale il suo prezzo di circa 4.8 milioni di dollari.

Sviluppata su 5,26 ettari l’esclusiva isola è raggiungibile in barca o in elicottero.

La residenza principale dell’isola è una moderna e spaziosa casa di 4.541 mq su due livelli, con cinque camere da letto e sei bagni, una sala, una cucina aperta e ariosa con annessa sala da pranzo e un soggiorno con un bellissimo camino in mattoni.

Accanto alla casa c’è una depandance di 1.644 mq, che comprende due camere da letto e due bagni.

La maggior parte delle stanze delle due strutture offre viste magnifiche sull’oceano: prati, arbusti, laghetti e alberi da frutta che partono proprio da dietro la residenza completano il panorama da sogno.

In tutta l’isola sono presenti semplici sentieri per lunghe passeggiate che portano facilmente all’oceano per un bagno rinfrescante e in assoluta privacy.

E se si è stanchi di tranquillità e solitudine, è disponibile un regolare servizio di traghetti per Chemainus anche se probabilmente il ricco proprietario dell’isola preferirà usare la propria barca per gli spostamenti.

Innumerevoli attività sportive sono presenti su Scott Island: tennis, trekking, bird watching, kayak, nuoto, immersioni e pesca.

La tranquilla ed esclusiva Scott Island è messa in vendita da Private Islands Online.

http://www.privateislandsonline.com/scott-island.htm