x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una casa sul lago di Como per Cristiano Ronaldo

Il fascino del BelpaeseCristiano Ronaldo ha fatto solo due richieste per la sua prossima casa di lusso: la vuole sul Lago di Como e che costi più di 5 milioni di euro.

Alessandro Proto, amministratore della Alessandro Proto Consulting, società specializzata in luxury real estate ha affermato che “l’entourage di Ronaldo ci ha chiesto una villa nella zona di Como e noi abbiamo inviato alcune immagini”.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk“La trattativa è in fase embrionale e comunque terminerebbe solo a fine 2012. Non ha limiti di budget. Però ha chiesto di vedere solo case sopra i 5 milioni”, ha chiosato Proto.

Finora sono stati proposti al calciatore portoghese un castello da 7 milioni di euro e una proprietà con tre ville, un laghetto artificiale e uno zoo.

La stella del Real Madrid, prossimo alle nozze con la bellissima Irina Shayk, potrebbe quindi diventare vicino di casa di George Clooney, David Beckham, Elton John e il vampiro più famoso del mondo Robert Pattinson.

Che questa ricerca sia legata al prossimo approdo dell’asso lusitano in una delle due squadre meneghine? I tifosi di Milan e Inter incrociano le dita.

Argomenti