x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tomaso Trussardi firma con Caleffi

Tomaso Trussardi firma con Caleffi

Il neo papà bis lancerà una linea tessile per la casa
Momento d’oro in casa Trussardi.
Gli affari, anche di famiglia, vanno a gonfie vele per Tomaso, amministratore delegato della Maison di moda.

A ridosso della nascita di Celeste, la seconda figlia avuta dalla moglie Michelle Hunziker, il numero uno della casa del Levriero ha firmato con Carrara (società controllata da Caleffi) un contratto di licenza triennale per la nuova linea tessile per la casa “Trussardi Home Linen”.

Dopo il felice debutto della prima collezione di arredamenti di lusso al Salone del Mobile 2014, il manager bergamasco tenta di espandere il proprio business nel mondo del design.

Se le ultime novità firmate Trussardi Casa saranno presentate al Salone di Milano di aprile, il progetto Trussardi Home Linen vedrà la luce in occasione dell’appuntamento settembrino con Maison & Object.

La controllata Mirabello Carrara, attiva nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury a livello mondiale, ha realizzato nel 2013 un fatturato pari a 15,1 milioni di euro, in crescita del 13,7% rispetto al 2012; il fatturato estero è pari al 42% del totale. La società distribuisce sia con i marchi propri Mirabello, Carrara e Besana sia con le licenze Roberto Cavalli Home (in esclusiva worldwide) e Les Voiles de Saint Tropez.

Guido Ferretti, amministratore delegato di Caleffi, ha commentato: “siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione, che valorizza ulteriormente la nostra presenza nel lusso e nei mercati internazionali. La tradizione e i valori del marchio Trussardi, sinonimo di eccellenza, stile contemporaneo ed eleganza discreta, si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di crescita”.

Tomaso Trussardi ha detto che “siglando questo contratto, Trussardi amplia ulteriormente il suo lifestyle rilanciando il settore Home Fashion. Sono molto felice di portare avanti il concetto di made in Italy anche in questo ambito attraverso la collaborazione con un partner eccellente quale Caleffi”.