x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tavola di Pasqua 2016 firmata Villeroy & Boch

Tavola di Pasqua 2016 firmata Villeroy & Boch

Come apparecchiare il pranzo della domenica
La domenica di Pasqua 2016 è  ormai alle porte e se per il weekend non avete in programma di partire per una vacanza di lusso, è tempo di decidere il menù del pranzo e pensare all’allestimento della tavola.

Siete ancora in tempo per acquistare i pezzi di “easter design” in porcellana di Villeroy & Boch.

Il brand tedesco offre numerosi spunti per decorare la casa a puntino: la collezione Primavera 2016 firmata Villeroy & Boch offre articoli dal sapore primaverile per tutti i gusti e per tutti gli stili decorativi, andando così ad arricchire le tre collezioni dedicate a questa stagione.

Luxgallery le ha sbirciate in anteprima a Homi 2016.

Farmer’s Spring: l’allegria della Primavera in stile country

Farmer’s Spring reinterpreta in chiave moderna e contemporanea lo stile tipico della vita di campagna. Le fresche tonalità del verde, ravvivate da alcune note arancio, rosa, rosso e blu, caratterizzano le decorazioni della linea, mentre le composizioni richiamano nella loro forma un design tradizionale in puro stile country. Con il 2016 arrivano tre nuovi piatti da torta: un piatto tondo, un’alzata su base circolare, ed una su base quadrata. Tra le novità anche una teglia per ciambella disponibile in due dimensioni, una teglia per il tradizionale agnello pasquale ed una tortiera a forma di coniglio pasquale. In arrivo anche un’alzatina a due piani per regalare alla tavola il tocco in più.

Grazie alle forme giovani e contemporanee della linea da tavola For Me, una “ventata di freschezza” rinnova la collezione nel design dei piatti da colazione, tazzine con piattino, tazze, piatti fondi, piatti piani.

Nuove idee decorative, quindi, per la Pasqua: coniglietti e animaletti in porcellana dipinti a mano daranno la sensazione di vivere un’atmosfera primaverile in casa.

Farmer’s Spring

Spring Fantasy: la fantasia della Pasqua rivive nella tradizione

Vivere la Pasqua con fantasia e allegria è il motto della Spring Fantasy. I coniglietti Bunny colorano gran parte della collezione.

I centrotavola con cui abbellire la tavola pasquale sono disponibili in diverse dimensioni e varietà di colori. Elaborate decorazioni arricchiscono barattolini, carillon musicali, barattoli porta tè e ciotoline a forma di uovo.

Che si tratti della colazione di Pasqua o di una piacevole pausa caffè, Spring Fantasy offre anche numerosi prodotti per ornare la tavola. Il motivo Spring Awakening, introdotto nella collezione dallo scorso anno, si sposa ora con nuovi articoli: una brocca, una tazza tè, e diverse ciotoline e piatti, tutti decorati con fiori dal gusto classico come narcisi, tulipani e margherite. Il vero pezzo forte della collezione è, però, l’alzatina a più piani.

Quest’anno sarà inoltre disponibile una limited edition pensata proprio per Pasqua: portauova, conchiglie e uova decorate da appendere. Tutte le creazioni hanno un’esclusiva confezione regalo e saranno disponibili solo per quest’anno in edizione unica e limitata. Sono perfetti sia come idee regalo che come oggetti da collezione.

Spring Fantasy

Mariefleur Spring: ancora più fiori per la magia della Primavera

La linea Mariefleur Spring, novità primavera 2016, combina i motivi floreali di Mariefleur a porcellane dalle line semplici e pulite. A completare la linea, ci pensano due vasi arricchiti con disegni e decorazioni che richiamano freschi fiori primaverili in pieno stile Mariefleur.

Mariefleur Spring