x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Spa di design al Four Seasons di Milano

Spa di design al Four Seasons di Milano

Firmata Patricia Urquiola

L’agenda 2012 di Patricia Urquiola è fitta di appuntamenti importanti con il mondo degli arredamenti di lusso.

Dopo le brillanti collaborazioni al Salone del Mobile 2012 con Kartell e Baccarat, la designer spagnola fa irruzione in uno dei templi più prestigiosi dell’ospitalità meneghina, il Four Seasons Hotel Milano.

Non sono le camere e le suite a potersi fregiare della prestigiosa firma nel panorama del design internazionale, bensì la zona wellness dell’hotel.

La nuova spa, che sorge tra mattoni a vista e volte, vanta ben 7 sale destinate a trattamenti viso, corpo e massaggi, sauna e bagno turco, pool, jacuzzi, area fitness e hair spa. Materiali di qualità rigorosamente made in Italy diventano gli abiti sartoriali del nuovo spazio benessere milanese.

La stessa scelta dei partner punta all’eccellenza.

La Prairie firma il più esclusivo programma di trattamenti al mondo, studiato per contrastare i segni dell’età grazie ad una gamma di prodotti di lusso (non manca una cura al caviale) e a tecniche di massaggio esclusive e personalizzate.

La linea Sodashi, invece, potrà essere la scelta per chi ricerca un concetto di benessere olistico, legato all’uso di elementi naturali, fitoestratti ed oli essenziali.

Non mancano un’area dedicata alla cura dei capelli affidata al metodo Rossano Ferretti (basato sull’innovativo taglio a caduta naturale) e un locale fitness in cui allenarsi con attrezzi Technogym, leader mondiale nel settore e fornitore ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra 2012.

Spa del Four Seasons Hotel Milano

La nuova spa, sarà aperta in soft opening a partire da giugno 2012, esclusivamente per i clienti dell’Hotel mentre da settembre accoglierà anche gli ospiti non residenti al Four Seasons Hotel Milano.
Anche i viaggiatori più frenetici si lasceranno tentare dal relax a cinque stelle promesso dalla nuova oasi di relax lontana dai rumori della città.

www.fourseasons.com/milan

Argomenti