x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2016, Roberto Cavalli Home rinnova con Caleffi

Salone del Mobile 2016, Roberto Cavalli Home rinnova con Caleffi

Biancheria di lusso per la casa
Partner vincente non si cambia.

Roberto Cavalli ha rinnovato con Mirabello Carrara (società controllata da Caleffi) il contratto di licenza per la linea tessile per la casa Roberto Cavalli Home Linen fino al 2019.

La distribuzione della Roberto Cavalli Home Linen sarà particolarmente selettiva e comprenderà sia i negozi monomarca Roberto Cavalli che i più esclusivi negozi di moda per la casa e department stores in Italia e nel mondo.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione iniziata nel 2011 con il Gruppo Caleffi, alla nascita della Roberto Cavalli Home Collection, una collezione che ha registrato un grande successo a livello mondiale. Roberto Cavalli è infatti un brand sinonimo di uno stile di vita che la Home Collection ben rappresenta ed esprime – commenta Renato Semerari, Amministratore Delegato del Gruppo Roberto Cavalli. – Oggi siamo altrettanto soddisfatti di poter annunciare il proseguimento del nostro rapporto attraverso Mirabello Carrara, azienda che si caratterizza oltreché per la forte presenza all’estero anche per esportare nel mondo lo stile, il design, l’esclusività e l’artigianalità di una produzione 100% Made in Italy”.

“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Roberto Cavalli – aggiunge Alberto Adriano, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara – perché rappresenta un marchio icona in tema di creatività e glamour. Siamo certi che la creatività del brand Roberto Cavalli unita alle nostre capacità produttive ci consentirà di continuare a proporre prodotti sempre unici e di altissima qualità”.

Altra maison di lusso che si è affidata a Mirabello Carrara per la propria linea di biancheria per la casa è Trussardi che proprio in questi giorno ha presentato la nuova collezione Trussardi Home Linen. I temi cari alla casa del Levriero – come il Velodromo, Palazzo Trussardi e Gloves – sono reinterpretati in una serie di grafiche dallo spirito urbano e contemporaneo, che restituiscono la bicicletta, l’edificio della Maison e i guanti in pelle sotto forma di pattern jaquard stampati su preziosi rasi di cotone, misti cachemire e lane.

Trussardi Home Linen

Argomenti