x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2015, Snaidero presidente

Salone del Mobile 2015, Snaidero presidente

Claudio Luti passa il testimone

Roberto Snaidero è il nuovo Presidente del Salone del Mobile.

Claudio Luti torna ai suoi impegni di Presidente Kartell e lascia la prestigiosa carica al numero uno di FederlegnoArredo. Il nuovo consiglio d’amministrazione di Federlegno Arredo Eventi spa è stato eletto il 21 ottobre dall’assemblea dei soci.

L’ambiziosa sfida che aspetta Snaidero è quella di replicare per il Salone del Mobile 2015, in scena dal 14 al 19 aprile a Rho Fiera, gli stessi numeri registrati nell’edizione di quest’anno.

La kermesse ha avuto 357.212 visitatori, di cui 311.781 operatori del settore con un incremento del 13% rispetto all’edizione 2013.

Roberto Snaidero sarà affiancato in questa nuova sfida da Giovanni Anzani, Stefano Bordone, Massimo Buccilli, Luciano Colombo, Giovanni De Ponti, Paolo Fantoni, Mauro Guzzini, Vittorio Livi, Andrea Negri, Emanuele Orsini, Marco Predari e Alberto Scavolini.

Snaidero, con il titolo ufficiale di Presidente del Salone del Mobile, sarà reponsabile anche della comunicazione, dei rapporti con i media e con soggetti pubblici e privati, sia italiani sia esteri, istituzioni comprese.

Roberto Snaidero, Matteo Renzi e Claudio Luti al Salone del Mobile 2014

Argomenti