x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2013, arredamenti griffati

Salone del Mobile 2013, arredamenti griffati

Milano Moda Design
Tra una settimana prenderò il via la 52esima edizione del Salone del Mobile.

La creatività – oltre a toccare alcune location chiave del capoluogo meneghino posizionate tra zona Tortona, il quartiere di Porta Venezia, i cortili dell’Università Statale e la centralissima Brera – coinvolgerà anche numerose maison di moda.

Con un giorno di anticipo sul Salone, il prossimo 8 aprile si alza il sipario sui numerosi appuntamenti di Milano Moda Design che si svolgerà fino a domenica 14 aprile.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, offre un ricco calendario di presentazioni che porteranno sotto i riflettori gli arredamenti di lusso che le griffe più note del made in Italy hanno realizzato per l’occasione.

Abbiamo visto come l’anno scorso il debutto più atteso nel settore Casa sia stato quello della linea Roberto Cavalli Home.

Quest’anno non mancheranno mobili “su misura” firmati dalle numerose case di moda che da decenni hanno affiancato ai prodotti di abbigliamento, accessori e beauty, delle collezioni di design.

Ecco i brand che non mancheranno all’appello: Armani, Missoni, Blumarine, Fendi, Kenzo, Gherardini e Laura Biagiotti. Tra gli eventi speciali vi sgnaliamo poi la presentazione delle 25 scatole (pezzo unici) di Bottega Veneta, la “Biker Couture” di Dsquared2 in collaborazione con Triumph Motorcycles, la mostra fotografica “Etro –Eric Madigan Heck”, l’esposizione di Li Chen organizzata da Moreschi, gli arredi disegnati da due artisti americani per Versace, le “Alchimie mediterranee” di Walter Terruso e Gianni De Benedittis per La Perla e ancora tanti altri che vedono protagonisti Krizia, Salvatore Ferragamo, Brooksfield, Paul Smith, Vivienne Westwood, Jimmy Choo e Max&co.

Donatella Chair disegnata dagli Haas Brothers per Versace Home