x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Reese Witherspoon, terza casa in California

Reese Witherspoon, terza casa in California

A Brentwood Circle una proprietà di 1,32 acri

L’attrice Reese Witherspoon di certo sa come essere sicura di avere un buon vicinato: non avendone uno!

La notizia, infatti, è che l’attrice hollywoodiana ha recentemente comprato la sua terza casa di lusso nella esclusiva comunità di Brentwood Circle, in California.

La star ha acquistato, una dopo l’altra, tre proprietà confinanti per creare una enorme tenuta in uno dei più esclusivi, e costosi, quartieri di Los Angeles.

La casa, di 284 metri quadrati, è costata 3 milioni di dollari, ed è la più economica tra quelle acquistate finora.

Il primo immobile comprato nel quartiere dalla Witherspoon è stato una villa da 650 metri quadrati per 4,7 milioni di dollari nel 2003, quando era sposata con Ryan Phillippe. Dopo il divorzio, nel 2009 ha pagato più di 3 milioni di dollari per una casa vicina, che ha poi demolito e trasformato in spazio extra per il giardino.

Con quest’ultimo acquisto, la proprietà totale dell’attrice si espande su 1,32 acri per un valore complessivo di più di 11 milioni di dollari.

La casa in stile ranch è stata costruita nel 1956 ed è stata descritta come un ‘cottage incantato’. Era di proprietà della stilista e modella Elyse Knox, moglie di Tom Harmon e madre dell’attore Mark Harmon.

La casa di Reese Witherspoon a Brentwood Circle

Si compone di un unico livello, con quattro camere da letto e quattro bagni. La sala da pranzo si apre sul giardino con enormi vetrate ed è abbellita dai pavimenti in rovere. Un giardino pavimentato circonda la struttura, decorato con fiori colorati e angoli relax. In più, ci sono un garage con due posti auto, una grande terrazza in mattoni, una piscina, uno studio e una casa per gli ospiti.

La casa di Reese Witherspoon a Brentwood Circle

Non si sa di preciso cosa abbia in mente la coppia, ma è possibile che anche questa villa subisca la stessa sorte di quella che l’ha preceduta.

Il portafoglio di proprietà della Witherspoon comprende anche un residence di 600 metri quadri nella comunità esclusiva di Sugartree nella nativa Nashville, comprato nel 2005 per 760.000 dollari.

La casa di Reese Witherspoon a Brentwood Circle

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti