x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pippa Middleton cerca casa a New York

Pippa Middleton cerca casa a New York

Tra gli appartamenti di lusso del grattacielo One57

Lasciamo perdere per un attimo Kate, al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo per le foto pubblicate sul settimanale Closer in cui è colta in déshabillé, e concentriamoci sulla sorella della Duchessa di Cambridge.

Pippa Middleton sembrerebbe intenzionata a trovare casa a New York: è stata infatti pizzicata mentre percorreva Madison Avenue accompagnata da un agente immobiliare.

Tra le case di lusso papabili potrebbero esserci anche gli esclusivi appartamenti del grattacielo One57, già ribattezzato il Club dei Paperoni.

Questa nuova torre di Manhattan, firmata dall’architeto francese Christian de Portzamparc, è ancora in costruzione ma una volta terminata potrà sfoderare il primato di costruzione residenziale più alta della Grande Mela.

Vista da una delle camere di One57

Chissà se Pippa si lascerà sedurre dalla vista mozzafiato su Central Park che si può godere dalle finestre di One57? Avrebbe poi come vicini di casa dei miliardari, basti pensare che le 2 abitazioni all’89esimo e al 90esimo piano costano oltre 90 milioni di dollari.

Per il momento apetttiamo che il 30 ottobre 2012 esca il suo libro “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, presentato da poco proprio a New York.

Il libro scritto da Pippa Middleton

Argomenti