x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pininfarina per Coca-Cola

Pininfarina per Coca-Cola

Good Design Award 2011 per il distributore di bevande Freestyle

Sul podio dei Best Global Brands 2011, il marchio Coca-Cola è interessato da un ulteriore prestigioso riconoscimento.

Questa volta però la storica multinazionale di Atlanta divide i meriti con un altro brand di successo: Pininfarina.

Protagonista del premio Good Design Award 2011 per l’Industrial Design è il distributore automatico di bevande Freestyle, disegnato dall’azienda torinese in collaborazione con il team di The Coca-Cola Company.

Questo importante riconoscimento è stato conferito dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e dal Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, enti che hanno giudicato vincenti anche gli arredamenti di lusso della cucina Ola 20 di Snaidero, disegnati sempre da Pinifarina.

Coca-Cola Freestyle by PininfarinaCosa ha colpito la giuria?

Freestyle utilizza una tecnologia innovativa, combinata con un design sofisticato e accattivante, frutto di oltre quattro anni di lavoro.
È in grado di erogare più di 100 bevande differenti, gassate e naturali selezionabili tramite un sistema touch-screen.

“Questo premio – ha spiegato Paolo Pininfarina, Presidente e Amministratore Delegato di Pininfarina Extra riconosce l’impegno congiunto di Coca-Cola e Pininfarina nel fare innovazione. Le linee del Coca-Cola Freestyle sono state create pensando al consumatore, prestando particolare attenzione all’innovazione estetica e alla funzionalità. Crediamo che il risultato sia un prodotto essenziale, avanzato e pratico”.

Acqua, succhi di frutta, tè, sports drinks, bevande gassate…basta un click!

www.extra.pininfarina.it