x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Petra Ecclestone, matrimonio di lusso

Petra Ecclestone, matrimonio di lusso

Nel Castello di Bracciano con esibizione dei Black Eyed Peas

Dopo le nozze reali di Kate e William, del Principe Alberto II con la sua Charlene, e delle top model Kate Moss e Anja Rubik, quest’estate si celebrerà un altro matrimonio che pare oscurerà gli altri in quanto a lusso e sfarzosità.

Petra Ecclestone, figlia di Bernie, patron della Formula Uno, si sposerà ad agosto con l’imprenditore James Stunt con una cerimonia e un party da mille e una notte nel castello Odescalchi di Bracciano, già scenario delle nozze tra Katie Holmes e Tom Cruise nel 2006.

Per intrattenere gli ospiti la fortunata 22enne ha ingaggiato niente di meno che i Black Eyed Peas. Costo dell’esibizione? 1,5 milioni di dollari.
Il gruppo americano non si è mai tirato indietro di fronte alla possibilità di presenziare a feste private di lusso sotto lauto compenso, come avvenne nel Capodanno 2011 sull’isola di St. Barth per Roman Abramovich e per la sua esclusiva cerchia di amici.

Ma il lusso del matrimonio non è che il preludio della vita a cinque stelle dei due sposini, che avranno a disposizione due case di lusso.

Oltre alla villa di Londra da 90 milioni di dollari, Petra ha acquistato The Manor, residenza della famiglia Spelling a Beverly Hills per 85 milioni di dollari, soprattutto grazie all’aiuto economico della mamma Slavica, che l’anno scorso ha conquistato il titolo di “milionaria più ricca dopo il divorzio” del Sunday Times, avendo incassato 1 milardo e 200 milioni di dollari dalla separazione da Bernie Ecclestone.