x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

P.Diddy vende la sua casa di lusso nel New Jersey

P.Diddy vende la sua casa di lusso nel New Jersey

Un affare da 8,5 milioni di dollariIl famoso P.Diddy aveva tentato già lo scorso anno di vendere la sua lussuosa villa, ma le cose non sono andate come voleva e quest’anno ha deciso di riprovarci.

La sua abitazione, situata nel New Jersey, adesso è tra gli annunci del mercato immobiliare, in vendita per la cifra di 8,5 milioni di dollari (che equivalgono a quasi 8 milioni di euro).
La cifra non è altissima come spesso accade per le vendite delle ville dei vip ma, evidentemente, il fallimento immobiliare dello scorso anno ha portato P.Diddy ad abbassare la sua richiesta, al fine di riuscire a dar via l’appartamento una volta per tutte.

Nel 2004, la villa in questione è costata al magnate della musica ben 10 milioni di dollari; in poche parole, in questa proprietà perderà un po’ di denaro, ma sicuramente non se ne accorgerà neanche!

L’abitazione in vendita vanta di ben 7 spaziose camere da letto, 10 bagni, un’ampia piscina con cascate, un grande atrio a due piani, un campo da squash, una palestra, un piccolo cinema, e un garage per sei auto.

Sembra già abbastanza, ma in realtà c’è anche da dire che, dall’esterno, la villa fa una grande figura: si presenta con un design abbastanza classico, caratterizzato da mattoni rossi e tetto grigio, ed appare come un castello moderno immerso in un bellissimo giardino.

Gli interni sono valorizzati da materiali e rifiniture di classe, presentando anche una pavimentazione in parquet in alcune stanze della casa. I dettagli in risalto sono moltissimi: dalle finestre ad arco, in alcune camere da letto, al camino nell’area living, fino ad arrivare alle lussuose rifiniture delle pareti di tutta l’abitazione.

Ogni stanza della villa di P.Diddy è spaziosa e curata, per non parlare del giardino e di tutta l’area esterna. In questo modo si presenta come un piccolo paradiso nel New Jersey!

Tutti questi particolari non permettono di capire per quale motivo il rapper non sia ancora riuscito a vendere questo immobile. Tuttavia possiamo comprendere perché ha deciso di venderla, riprovando ancora e anche rischiando di perderci abbassando ulteriormente il prezzo.
P.Diddy, infatti, ha acquistato una villa da 32 milioni di dollari a Holmby Hills. Questo ci fa capire che ovviamente non si preoccupa di non riuscire a recuperare i 10 milioni spesi per la sua ex casa.

Perciò, quello che possiamo chiederci adesso è: ce la farà quest’anno il famoso rapper a vendere la sua villa di lusso in New Jersey per la cifra di 8,5 milioni di dollari oppure no?

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti