x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Outdoor di design

Outdoor di design

Arredamenti di lusso all’aria aperta

La primavera è iniziata e le temperature di questi giorni ci proiettano già verso le vacanze estive. Nell’attesa le occasioni per passare più tempo all’aria aperta non mancheranno di sicuro.

Ecco allora alcune novità per vestire l’outdoor di casa con arredamenti di lusso che strizzano l’occhio ai colori e alla frivolezza dell’estate.

Missoni Home presenterà al Salone del Mobile 2012 una linea di sedie a sdraio, pouf ottagonali, cuscini dalle scanzonate stampe che riproducono allegri ombrellini da mare o fantasie rigate

Roche Bobois fa accomadare gli ospiti nel giardino di casa sulle nuove sedute delle collezioni Saga e Ferre.
Christophe Delcourt omaggia gli alberi con divani, poltrone e doppia chaise longue Saga dall’originale struttura in legno di acacia ramificata.
Tubi in acciaio inox laccati multicolor caratterizzano invece la serie Ferre, frutto del genio creativo del giovane designer Cédric Dequidt.

Anche Royal Botania ha preparato per la bella stagione complementi d’arredo pregiati e lussuosi. NNX65 è un’elegante poltrona con schienale alto, che, dopo pranzo, al semplice tocco di un pulsante, può essere convertita in una confortevole poltrona relax; NNX195 è un lettino con schienale regolabile; NNX55 è una sedia con braccioli in acciaio inossidabile verniciato a polvere. Altri mobili must have sono il tavolo NNX200, il contenitore  NNXSBL e il tavolo rotondo in teak con piatto girevole al centro OZN165.

Per completare l’opera possiamo affidarci alla qualità dei prodotti Unopiù: guardate le linee Antibes, Agorà, Eden, Synthesis, Swing, Sunlace, Naxos, Byron, Indobrittan nella nostra gallery.

I cocktail party  in giardino possono avere inizio!

Argomenti