x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2011: Oro colato per Faraone

Salone del Mobile 2011: Oro colato per Faraone

Lampada di Iosa GhiniIn occasione del prossimo Salone del Mobile 2011 la gioielleria Faraone di Via Montenapoleone 19 presenterà “Oro Colato”, l’esclusiva lampada disegnata dall’architetto Massimo Iosa Ghini.
La creazione che “illumina” i preziosi sarà presentata da Cesare Settepassi e dall’architetto Massimo Iosa Ghini nella gioielleria con un cocktail inaugurale il 12 aprile, inserito negli eventi del Fuori Salone di Milano.

La lampada “Oro Colato” è ispirata al fluido e alla preziosità del nobile metallo ed è costituita da un trittico di elementi realizzati in fusione di ottone lucidato a specchio. Al suo interno le lampade Led sono orientabili e consentono di realizzare un’illuminazione ricca e puntuale sul gioiello. I singoli componenti, di diversi diametri, sono sapientemente curvati e la pregiata finitura specchiata restituisce forti rimandi cromatici. I morbidi riflessi emanati dalla luce scivolano sulla superficie descrivendone le forme.

“La collaborazione con uno straordinario talento del design italiano come Massimo Iosa Ghini, che si è occupato dell’intero progetto della nostra nuova boutique di via Montenapoleone, è la conferma della nostra volontà di ripresentarci ai nostri clienti, storici e nuovi, con un immagine rinnovata e contemporanea, ma sempre legata a doppio filo alla raffinatezza e all’esclusività che da sempre ci contraddistingue sul mercato dell’alta gioielleria”, commenta Cesare Settepassi.