x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi di Rio 2016 a tutto lusso

Olimpiadi di Rio 2016 a tutto lusso

Le Capsule collection a tema
Manca una settimana alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2016 che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Il mondo dello sport è in fermento e l’Italia si appresta a partecipare con i suoi 307 atleti qualificati, 163 uomini e 144 donne.

Anche i brand di lusso partecipano a loro modo alla grande kermesse sportiva realizzando delle capsule collection a tema.

Dalani veste la casa coi colori degli Azzurri proponendo l’amaca in cotone Barth multicolor nelle sfumature del blu e del turchese. Da fissare  da  una  parete  all’altra  della  stanza,  permette  di  seguire i giochi nel massimo del relax.

Amaca di Dalani

Victorinox ha scelto di dedicare una Limited Edition del multiuso Climber in un’esclusiva versione di lusso con le guancette placcate in oro 24 carati e prodotta in soli 20.000 pezzi.

Victorinox per Rio 2016

Fedon presenta la capsule collection di zaini Ninja. Ninja Backpack è realizzato in jersey impermeabile abbinato ad un caratterizzante guscio semirigido in cotone resinato in cui spiccano la bandiera brasiliana e la bandiera italiana. Lo zaino è adatto per portare con sé laptop 13”, ombrello o bottiglietta d’acqua ed avere ogni cosa sempre a portata di mano in totale libertà di movimento.

Fedon per Rio 2016

Buone notizie anche per la fashion addicited.
Divage vuole essere di buon auspicio per i nostri atleti proponendo un set per il make-up total  blue composto da ombretto, mascara, matita, smalto e una fragranza dai richiami floreali che racchiude nel suo nome quello che tutta l’Italia si augura: Azzurri fateci sognare!

Divage per Rio 2016

Per arrivare con il giusto spirito alla competizione più importante del 2016 IBS.it ha preparato anche una speciale classifica di libri che celebrano lo sport e i campioni di ieri e di oggi che in qualche modo sono passati, chi più chi meno, vicino al sogno olimpico: da Michael Jordan a Muhammad Alì, da Giacinto Facchetti a Vincenzo Nibali, da Vanessa Ferrari ai riti di Olimpia, tra i dritti e i rovesci di Andre Agassi e le corse contro il tempo di Usain Bolt.

IBS.it per Rio 2016