x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Vintage Week 2014

Milano Vintage Week 2014

Dal 7 al 9 novembre in collaborazione con A.N.G.E.L.O.

Da oggi fino a domenica 9 novembre, lo showroom Riccardo Grassi di via Giovan Battista Piranesi 4 a Milano ospita la seconda edizione della Milano Vintage Week 2014.

Si tratta della più importante kermesse dedicata al vintage di qualità; realizzata sempre in collaborazione con A.N.G.E.L.O. è un appuntamento imperdibile per collezionisti e amanti di cimeli dal sapore antico.

Protagonisti della Milano Vintage Week 2014 saranno accanto a svariate proposte di abbigliamento, bijoux, accessori, tessuti, oggetti e arredi anche workshop e incontri in cui si potrà approfondire la conoscenza dell’argomento. Da come affrontare le Feste con stile alle letture di brani che raccontano storie degli anni che furono passando per make- up e acconciature vintage realizzare a chi vorrà da un tea di esperti.

Milano Vintage Week 2014“Milano Vintage Week è stata una grande scommessa: abbiamo scelto di rivolgerci a un pubblico di appassionati (praticamente una nicchia) attenti allo stile e alla qualità e capaci di riconoscere l’autenticità dei capi – ha spiegato Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione. – Abbiamo voluto creare un evento che andasse oltre la semplice esposizione e vendita e che offrisse spunti di riflessione su un sistema di valori da riscoprire (e preservare)”.

Novità di questa edizione l’esclusiva mostra Yves Saint Laurent fabbricante di felicità a cura di A.N.G.E.L.O..

Milano Vintage Week 2014, una full immersion nella storia del costume degli ultimi sessant’anni.

Milano Vintage Week 2014
7 – 9 novembre, dalle 10.00 alle 21.00
Biglietto d’ingresso: 3 euro

www.milanovintageweek.com

Argomenti