x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Schön al Salone del Mobile 2011

Mila Schön al Salone del Mobile 2011

Presenta la seduta-design “ö-chair” Anche Mila Schon partecipa al Salone del Mobile 2011 con un esclusivo appuntamento nel suo flag-ship store di Corso Venezia 18 a Milano.

“Suggestioni” è il nome del progetto che vede la griffe, da sempre legata ai più importanti artisti nazionali ed internazionali, protagonista dell’incontro tra arte, moda, design e life-style.

La boutique della maison dal 12 al 17 aprile è la location esclusiva per la presentazione della poltrona “ö-chair”.

elosia-gobbo-mila-schon-INTLa seduta declinata nelle due varianti di colore , bianco e nero, è rivestita da una texture dai richiami anni ’70, disegnata ad hoc dall’eclettica artista Eloisa Gobbo in collaborazione con l’azienda di tessuti d’arredamento Prima Linea già licenziataria per la linea Mila Schön Home che per la prima volta presenterà tutta la collezione tessile per l’arredamento.

Il designer Giampietro Preziosa ne ha invece ideato il concept e design.

“ö-chair” sarà presentata in limited edition con quattro modelli non solo rivestiti con il tessuto disegnato da Eloisa Gobbo, ma attraverso anche altre sei proposte di textures della linea Mila Schön Home.

“Sono molto felice del progetto Suggestioni– afferma Bianca Gervasio, creative director della maison – il legame con l’arte è sempre stato un plus di Mila Schön che continueremo a consolidare al meglio attraverso nuovi ed importanti progetti”.

“SUGGESTIONI”
Boutique Mila Schön Corso Venezia 18 – Milano
dal 12 al 17 Aprile;
orari 10.30 – 14.00; 15.00-19.30.