x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MIFA Milano Fine Art 2011

MIFA Milano Fine Art 2011

L’antiquariato a MilanoDal 9 al 17 aprile 2011 il Parco Esposizioni Novegro accoglierà la 3° edizione di MIFA, Milano Fine Art, rassegna di alto antiquariato.
Questa manifestazione è rivolta ad un pubblico esigente e viene ambientata in una location nuova di zecca inserita nell’area verde di espansione del Parco espositivo.

Una scenografia sobria ed elegante accoglierà nella nuova struttura del padiglione D un numero selezionato di gallerie rispondenti a specifiche sezioni merceologiche come dipinti, tappeti, argenti, ceramiche, gioielli e mobili delle diverse epoche.

Opere di pregio sono quelle fin d’ora segnalate da Maurizio Candiani Antichità che espone oggetti di scavo archeologici attici e della Magna Grecia tutti rigorosamente autorizzati dalla Sovrintendenza ai Beni Archeologici provenienti da importanti aste internazionali.

Per la Galleria di Adriano Casiraghi sono degne di menzione pitture di Renato Guttuso, Enrico Vedova e Trento Longaretti (socio artista della Permanente di Milano).

Per Academia invece icone russe originali antiche dal XVI sec fino al XX sec delle scuole di Mosca, Sanpietroburgo, Palek, M’Stera.