x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Jackson, casa venduta

Michael Jackson, casa venduta

Per 18.1 milioni di dollari
La casa di Holmby Hills, esclusivo quartiere di Los Angeles, in cui Michael Jackson ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita si prepara ad accogliere un nuovo inquilino.

Parecchi mesi fa vi abbiamo anticipato le intenzioni di mettere sul mercato questa villa-castello da 17mila metri quadrati progettata dall’architetto Richard Landry.

La prestigiosa dimora, con tanto di piscina esterna, è stata venduta alla strepitosa cifra di 18.1 milioni di dollari grazie alla mediazione del broker Mauricio Umansky che non ha rivelato il nome del compratore.

Il nuovo proprietario potrebbe essere con ogni probabilità Steven Mayer, direttore della società di investimento Cerberus Capital Management.

La casa appartiene a Hubert Guez, titolare della società di abbigliamento Ed Hardy, e sua moglie Roxanne, ed è stata presa in affitto per 6 mesi dal Re del pop alla cifra di 100mila dollari al mese.

Due anni fa, la coppia ha messo in vendita la villa per 29 milioni e all’inizio di quest’anno ha ribassato il prezzo a 23,9 milioni.

Il castello californiano è pronto a riaprire le sue stanze, in cui aleggerà per sempre il ricordo di una leggenda della musica mondiale.

Michael Jackson,