x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Melissa fa rivivere, in miniatura, i suoi modelli cult

Melissa fa rivivere, in miniatura, i suoi modelli cult

Presentata la Miniatures Design Collection

Moda da indossare ma anche da guardare e da collezionare.
Melissa, il famoso brand brasiliano delle plastic shoes da sempre vicino al mondo dell’arte e del design, rende omaggio alle sue creazioni più esclusive.

Si chiama Miniatures Design Collection e riunisce i modelli-icona del brand, frutto delle collaborazioni con artisti, designer e architetti di fama internazionale, riproponendoli sotto forma di miniature dal grande impatto visivo.

A caratterizzare queste scarpe di lusso di Melissa dettagli, colori, forme e volumi che immediatamente rimandano al genio di chi le ha create, dai fratelli Campana a Karim Rashid, da Zaha Hadid a Gaetano Pesce.
Per questa prima edizione della Miniatures Design Collection by Melissa sono state infatti scelte le creazioni cult delle special edition: Melissa + Zaha Hadid, Melissa + Karim Rashid High, Melissa + Gaetano Pesce e Melissa + Campana Zig Zag.

“Il progetto è nato dal grande amore di Melissa per ogni collaborazione realizzata in questi 35 anni – ha commentato Edson Matsuo, Direttore Creativo del brand. – Per celebrare queste cinque partnerships, abbiamo deciso di giocare con l’alchimia della plastica, sperimentando per la prima volta una nuova dimensione. Le miniature hanno donato un nuovo look ai modelli, diventando così dei piccoli capolavori per i nostri fans”.

Miniatures Design Collection è dunque un progetto speciale targato Melissa che torna utilissimo pensando ai regali di Natale 2014; disponibile presso i monomarca Melissa e sul sitowww.melissa.com.br, offre idee last minute per amici fashionisti e collezionisti.

Melissa - Miniatures Design Collection