x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MasterChef Italia 5 sceglie le pentole Ballarini

MasterChef Italia 5 sceglie le pentole Ballarini

Strumenti di cottura di lusso per il talent culinario di Sky
Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra Ballarini, leader nella produzione di strumenti di cottura antiaderente per uso casalingo, e MasterChef Italia, il programma televisivo clou del giovedì sera di Sky Uno HD, arrivato oggi alla decima puntata che andrà in onda da Porto Venere.

Anche nella quinta stagione del talent show culinario, gli aspiranti chef si sfideranno all’ultima ricetta usando gli strumenti di cottura di lusso dell’azienda italiana che lo scorso ottobre è passata nelle mani della tedesca Zwilling, uno dei marchi più antichi e conosciuti al mondo per coltelli e strumenti da taglio.

Alla prima linea di utensili da cucina Ballarini a marchio MasterChef, si affianca ora la nuova collezione MasterChef Black, composta da padelle di cinque diverse dimensioni (20/24/26/28/30 cm), due tegami con maniglie da cm.24 e 28, una casseruola con manico da 16 cm, una casseruola con maniglie da cm.24, una bistecchiera da 28 cm, un wok saltapasta da 28 cm, una cocotte rettangolare con coperchio da cm.32 e 4 coperchi in vetro cm.16/20/24/28.

Per i talentuosi che in casa utilizzano fonti a gas, elettriche o vetroceramica, MasterChef Black risponde con accorgimenti tecnico-qualitativi di alto livello in grado di favorire la cottura di piatti a regola d’arte.

Garantita dal marchio MasterChef apposto su ogni utensile, la collezione è caratterizzata da un solido corpo in alluminio forgiato, ottenuto con una tecnica di formatura ad alta pressione che consente di realizzare pentole anche di forme complesse utilizzando alluminio decisamente più puro (titolo 98%) rispetto alla tecnologia di pressofusione.

Il rivestimento antiaderente di qualità garantisce ottime prestazioni anche in caso di utilizzo intensivo, l’impugnatura leggera e termoisolante favorisce la maneggevolezza dell’utensile ed è piacevole al tatto.

Anche se non siete Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianicheo Antonino Cannavacciuolo,, le pentole Ballarini sono gli strumenti che non possono mancare sui fornelli dei cuochi di casa.

Padella MasterChef Black

Argomenti