x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mariah Carey, lusso per i gemelli

Mariah Carey, lusso per i gemelli

Cameretta esclusiva per gli eredi

L’erede di Elton John ha un appartamento personale dal valore di 1,5 milioni di euro contiguo a quello dei genitori al 32esimo piano dell’esclusiva Sierra Towers a Beverly Hills, la figlia di Victoria e David Beckham che nascerà a luglio, ha già allestita una cameretta total pink da 150.000 sterline realizzata da un celebre interior design e un esperto di feng shui.

E i gemelli di Mariah Carey?

La cantante statunitense e il marito Nick Cannon, che hanno da poco saputo che avranno un maschietto e una femminuccia, hanno convertito un’intera ala della loro lussuosa villa sulle colline di Beverly Hills in una nursery da mille e una notte, a partire da un divano da 1 milione di dollari, usato negli spettacoli di Michael Jackson.

Mariah insieme al designer Kenneth Bordewick ha pensato al colore avorio e a finiture in oro 18 carati per le pareti, sistemi high tech tempestati di diamanti, due culle da 2200 dollari ciascuna e armadi pieni di vestiti Petit Tresor, che farebbero la gioia della fashion victim Suri Cruise.

Vista l’innumerevole lista delle celebrity in attesa, da Natalie Portman a Jessica Alba passando per Kate Hudson, parte ufficialmente la gara sul bimbo in fasce più viziato dello star system hollywoodiano.