x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton al Salone del Mobile 2015

Louis Vuitton al Salone del Mobile 2015

La nuova collezione Object Nomades
Si allunga la lista di maison di moda che scelgono la settimana del Salone del Mobile per lanciare in anteprima le proprie collezioni per la casa.

Se l’anno scorso gli occhi erano puntati sul debutto della linea Trussardi Casa, realizzata dalla casa del Levriero in collaborazione con Luxury Living Group, quest’anno è Louis Vuitton a dare appuntamento al Fuorisalone meneghino.

Dal 15 al 17 aprile 9 talentuosi designer presenteranno a Palazzo Bocconi i nuovi pezzi della collezione Objets Nomades, lanciata dal colosso del lusso francese nel 2012 a Design Miami.

A firmare le nuove lampade, amache e sedute, liberamente ispirate al tema del viaggio, sono stati chiamati Patricia Urquiola, Atelier Oï, Barber & Osgerby, Nendo, Campana Brothers, Gwenaël Nicolas, Raw Edges, Damien Langlois-Meurinne e Maarten Baas.

A completare la mostra, atterrerà a Milano la Maison au bord de l’eau, la dimora itinerante progettata nel 1934 da Charlotte Perriand e successivamente realizzata da Vuitton, che sarà esposta nel giardino del palazzo e interagirà con gli Objets.

I fashion addicetd potranno rifarsi gli occhi con le creazione di design griffate Louis Vuitton anche nelle boutique di via Montenapoleone, di Galleria Vittorio Emanuele II,  e a La Rinascente.

Maison au bord de l’eau