x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga, mire su Neverland

Lady Gaga, mire su Neverland

Il parco di divertimenti di lusso appartenuto a Michael Jackson
Dopo la dimora galleggiante a Creta, ecco un altro capriccio immobiliare di Lady Gaga.

Miss Germanotta ha messo gli occhi sul lussuoso ranch californiano in cui Michael Jackson aveva costruito il suo parco divertimenti privato, Neverland.

L’istrionica cantante è una grande ammiratrice del Re del Pop: negli scorsi anni ha sborsato cifre da capogiro pur di accaparrarsi all’asta alcune memorabilia.

“Lady Gaga è ossessionata da Michael – ha raccontato una fonte al The Sun È diventata amica di sua sorella La Toya e più di ogni altra cosa le piacerebbe ristrutturare Neverland e farlo tornare al suo antico splendore”.

“I figli di Michael al tempo stesso vorrebbero mantenere la proprietà della casa dove hanno trascorso l’infanzia, in modo da poter decidere liberamente del suo destino quando saranno adulti. Gaga è disposta a pagare i costi di mantenimento comprando una quota della proprietà”.

La tenuta da 3000 mila acri (12milioni di metri quadrati) di Neverland è stata acquistata da Jacko nel 1988 e racchiude i sogni di ogni bambino: una pista su rotaia, uno zoo e un luna park.

L’unico rimpianto di Lady Gaga resta quello di non aver duettato con il suo idolo, durante il tuor This Is It in programma poco dopo la sua morte.

Uno scorcio su Neverland

Argomenti