x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

KitchenAid, Cook Processor Artisan

KitchenAid, Cook Processor Artisan

Nuovo robot da cucina di lusso
KitchenAid lancia il guanto di sfida al Bimby della Vorwerk.

Il famoso robot da cucina multifunzione dell’azienda tedesca dovrà vedersela con il nuovo Cook Processor Artisan.

Pensato per gestire tutte le fasi della preparazione di un piatto, l’elettrodomestico all-in-one è un ottimo alleato tra i fornelli di casa essendo in grado di bollire, friggere, cuocere a vapore, stufare e impastare, tritare, frullare, fare il purè, emulsionare, montare e mescolare.

Il Cook Processor Artisan permette di sperimentare in cucina svariate tecniche di cottura, senza il minimo sforzo, con pochi, semplici passaggi.

E’ ideale per una coppia che desidera piatti sani e gustosi, per le esigenze di un’intera famiglia, o per le romantiche cene del fine settimana. Grazie a lui, mai più cucine in disordine: nessun altro elettrodomestico sul piano di lavoro, da pulire e riordinare.

Compatto e maneggevole, è progettato in perfetto stile KitchenAid: linee morbide e design dal sapore un po’ vintage, ha il corpo in metallo pressofuso, la pentola di cottura in acciaio inossidabile con maniglie ergonomiche e indispensabili accessori che in perfetta sinergia con la pentola di cottura si montano e si interscambiano con facilità per garantire la massima precisione e versatilità.

Cook Processor Artisan è in vendita al prezzo di 999 euro e si candida a regalo di Natale di design nella sua versione rossa.

Cook Processor Artisan