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Kartell apre a Londra

Kartell apre a Londra

La boutique della settimana

A Londra, in 223 Brompton Road angolo Egerton Terrace, esattamente a metà strada tra il Victoria&Albert Museum e Harrods, con 5 ampie vetrine su strada, due ingressi e su due piani è stato inaugurato uno nuovo spazio esclusivo dedicato al design made in Italy.

Kartell ha inaugurato il primo flagship store monomarca in Gran Bretagna, direttamente gestito dall’azienda, in cui sarà presente il lifestyle Kartell a 360° grazie al concept espositivo firmato da Ferruccio Laviani.

L’apertura di Londra costituisce uno passo fondamentale nel processo di espansione commerciale dell’azienda a livello globale, proprio perché rappresenta una delle piazze più strategiche del mondo.

Oggi il marchio, infatti, conta 140 flagship Store, 300 shop in shop, 1000 Kartell corner oltre a 2500 retailer in 140 paesi.

Kartell Londra esterno

“Nell’ambito della strategia di internazionalizzazione ed espansione di Kartell, Londra è stata sempre un nostro obiettivo. Oggi abbiamo finalmente trovato la giusta location per un marchio che punta fortemente sull’innovazione di prodotto e la riconoscibilità del brand e intende comunicare un lifestyle a 360°“, ha detto Claudio Luti, Presidente Kartell. “Dal consumatore finale, al department store, al contractor: l’idea è di poter avviare un dialogo diretto e personalizzato con diverse categorie di pubblico sul mercato UK ma anche nell’ambito di progetti di respiro internazionale, interagendo con il consumatore finale tramite il flag e le possibili nuove o consolidate collaborazioni con i department store, ma al tempo stesso creando occasioni di partnership con i grandi studi di architettura e progettazione londinesi per la realizzazione di forniture destinate al contract”.

E infine “Vedo dunque questo nuovo Flagship Store come una nuova “testa di ponte” per avviare nuovi progetti,. Tutta l’azienda è orgogliosa di avere oggi una nuova casa a Londra. Da qui non possono che nascere grandi progetti”.

Kartell Londra interno

Al suo interno, quindi, non solo arredi (Kartell Habitat, con le sue oltre 150 linee di prodotto fra sedute, tavoli, imbottiti, illuminazione, oggetti di decorazione), ma anche collezioni per la tavola (Kartell in Tavola), accessori fashion (Kartell à la Mode), complementi bagno (Kartell by Laufen) e oggetti di profumazione per l’ambiente (Kartell fragrances).

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