x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld per Cassina

Karl Lagerfeld per Cassina

Arredamenti di lusso in scatti
Il contributo più prestigioso di Karl Lagerfeld al mondo della fotografia è stato siglato dagli scatti realizzati per il Calendario Pirelli 2011, ispirati alle leggende e ai miti della civiltà greco-romana.

Ora il kaiser della moda torna a cimetarsi nell’ottava arte, e lo fa mettendosi dietro l’obiettivo per Cassina, rinomato brand di arredamenti di lusso made in Italy.

L’eccezionale progetto fotografico sarà presentato in anteprima con una serie di stampe presso lo showroom di Cassina a Parigi, dal 31 gennaio 2012 al 10 marzo 2013.

“Karl Lagerfeld ha una visione autentica che valorizza le caratteristiche uniche dei prodotti di Cassina. Ogni fotografia mette in evidenza la silhouette di un disegno, l’eleganza di una finitura, il lusso di un dettaglio e la seduzione dei materiali”, spiega Gianluca Armento, Brand Director di Cassina.

Hanno “posato” per Lagerfeld arredi di design firmati da personalità prestigiose come Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand, Franco Albini, Gerrit T. Rietveld, Charles Rennie Mackintosh, Gio Ponti, Vico Magistretti, Jean-Marie Massaud, Piero Lissoni e Rodolfo Dordoni.

Ecco l’indirizzo da appuntarsi per ammirare di persona l’ultima fatica creativa dello stilista tedesco:

Cassina Showroom Paris

236, Blvd Saint Germain – 75007 Paris
www.cassina.com
www.lccollection.cassina.com

Photo credits: Olivier Saillant