x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karim Rashid sceglie il design made in Italy

Karim Rashid sceglie il design made in Italy

Arredi Bonaldo per il nuovo Prizeotel di Amburgo
Dopo aver curato l’arredamento del Nhow Berlin, Karim Rashid firma gli interni di un altro hotel di lusso tedesco, inaugurato proprio lo scorso luglio.

Il designer anglo-egiziano ha liberato il proprio estro creativo nel nuovo Prizeotel di Amburgo, a due passi dalla stazione.

Rashid si è affidato anche a una prestigiosa firma del design made in Italy per arredare gli spazi dell’albergo, Bonaldo.

La sedia Poly, vincitrice del Red Dot Design Award, trova ospitalità  nelle stanze e nel ristorante dell’hotel nella versione bianca, mentre lo sgabello Sym in bianco e rosa è utilizzato per la lobby e il ristorante.

La sedia Poly è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. È disponibile anche nelle versioni con finitura lucido coprente nei colori bianco o nero. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, si presta anche all’utilizzo outdoor.

Sym è uno sgabello dalla forma essenziale ed unica, per la fluidità dei volumi. Disponibile in due altezze, è caratterizzato da una struttura in acciaio cromato oppure verniciato bianco; la seduta è disponibile nei colori bianco, rosso, rosa o grigio antracite.

Il progetto di interior design del nuovo Prizeotel è stato curato interamente da Karim Rashid: un mix di forme e colori – prevalgono il blu, il verde e l’argento – decorano più di 7500 metri quadri distribuiti su 7 piani, 216 stanze, diverse zone ristorante, lounge, buffet e business.

Dopo gli opening di Brema e Amburgo, Prizeotel darà il benvenuto a una nuova struttura nel 2015 ad Hannover.

Argomenti