x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jackson, casa in vendita

Jackson, casa in vendita

A 23,9 milioni di dollari

Michael Jackson, un nome un mito. Quando si parla di lui i riflettori si spostano sempre sulle cifre esorbitanti che i suoi oggetti riescono a mobilitare.

Vi abbiamo parlato della leggendaria giacca di pelle rossa che il Re del Pop ha indossato nel video Thriller battuta all’asta per 1,8 milioni di dollari; ora invece è la sua casa di Los Angeles ad essere messa in vendita.

Si tratta del luogo in cui l’artista ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita: una villa-castello di quasi 60mila metri quadrati, con 7 stanze, 13 bagni e 7 garage oltre ad una sala cinematografica, una piscina e un centro fitness.

Non c’è che dire, il lusso più sfrenato ha accompagnato la star fino alla fine.

Michael Jackson

La dimora era stata presa in affitto da Jackson a 100mila dollari al mese e ora sarà sul mercato al prezzo di 23 milioni e 900 mila dollari.

La cifra si avvicina ai 29 milioni di dollari che dovrà sborsare il nuovo inquilino di una delle case di lusso più sfarzose della periferia di Chicago: la villa dell’ex campione dei Chicago Bulls Michael Jordan.

Del resto i due Michael d’America sono abituati alle sfide…anche sul campo da gioco. Vi ricordato il video Jam del 1992?

Michael Jordan e Michael Jackson nel video Jam