x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ivanka Trump: nuova villa di lusso a Washington, vicina agli Obama

Ivanka Trump: nuova villa di lusso a Washington, vicina agli Obama

Ivanka Trump arriva a Washington, in una villa di super lusso

La nuova villa di Ivanka Trump a Washington è un vero e proprio gioiello di lusso. Sita a soli due quartieri di distanza dalla futura dimora degli Obama, che lasceranno la Casa Bianca per trasferirsi a Kalorama: quartiere più chic della città. Anche Ivanka arriva con marito e famiglia a dare supporto al padre.

Insieme al marito Jared Kushner – diventato uno dei principali collaboratori di Donald – la bella e ambiziosa primogenita del presidente repubblicano, ha trovato una location all’altezza dei suoi standard. L‘agente immobiliare William F.X. Moody, proprietario dell’agenzia Washington Fine Properties, ha rivelato che Ivanka ha già chiuso un accordo per una casa di gran prestigio.

Altre fonti hanno già fornito il preciso indirizzo, nonché le caratteristiche principali dell’abitazione di lusso. Un gioiellino da 5,5 milioni di dollari, dotato di sei camere da letto, appartenuta a Dan K. Rapoport, un finanziere di origine lettone molto vicino a Aleksei Navalny, noto oppositore di Vladimir Putin.