x

x

Vai al contenuto

Il regno di Lady Gaga

25mila dollari al mese per la dimora a Bel AirPer chi si aspettava una casa piena di eccessi e stravaganze sarà una delusione sapere che la dimora che Lady Gaga ha scelto di affittare nel quartiere esclusivo di Bel Air è più “normale” di quanto ci si possa aspettare. Lussosissima ma senza le “stranezze” a cui la cantante ci ha abituato.

La pop star statunitense, ritenuta da Forbes una delle personalità più influenti del pianeta, ha appena vinto una particolare sfida su facebook che l’ha decretata regina assoluta del web: Gaga è la celebrità vivente con più iscritti sulla sua pagina web del più famoso tra i social network, superando niente meno che il Presidente USA Barack Obama.

Reduce da questi successi, la signorina Germanotta non poteva che concedersi una villa da mille e una notte e a prova di paparazzi: 570 mq a ridosso di una collina circondata da mura e cancelli altissimi per 25mila dollari al mese.

6 camere da letto, 8 bagni per gli innumerevoli amici di cui Gaga ama circondarsi; e in più un atrio dal soffitto altissimo, con pavimenti di marmo e un salotto su due piani con porte decorate, con un camino in pietra scolpita e statue in pietra.

Per contenere tutti gli abiti eccentrici della cantante spesso di dimensioni fuori dal comune serve una cabina armadio nella camera padronale, il cui bagno è impreziosito da una vasca da bagno in marmo e una doccia da sogno.

Per mantenersi in forma viste le mise succinte che ama indossare durante i concerti non poteva mancare una palestra attrezzatissima.

Lo spettacolo continua anche fuori con giardini privati curatissimi, un patio, una piscina e una spa.

Rimaniamo in attesa di un makeover personallizzato dalla star più stravagante del momento.