x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Homi 2015

Homi 2015

Dal 17 al 20 gennaio
Dopo il successo dell’edizione milanese di settembre e quella moscovita di ottobre, Homi (ex Macef) torna ad animare i padiglioni di Rho Fiera, in attesa di sbarcare a maggio anche a New York.

Dal 17 al 20 gennaio 2015 il Salone degli Stili di Vita metterà in luce le nuove tendenze in fatto di arredo.

Homi è infatti il luogo privilegiato per scoprire in tempo reale le ultime novità dell’home design e per precorrere le mode che vestiranno la casa nelle prossime stagioni.

Per portare il gusto del bello a contatto con la metropoli di Milano, sempre più vitale a pochi mesi dall’inaugurazione di Expo 2015, durante la settimana di apertura della manifestazione Homi sarà presente anche alla Triennale di Milano: dal 15 al 22 gennaio, all’interno dello spazio TIM4EXPO, sarà allestita un’area altamente tecnologica, che metterà in scena una selezione di prodotti delle aziende espositrici di Homi per evidenziare i nuovi trend e i nuovi stili di vita.

ll carattere innovativo di Homi si esprime e si conferma per questa terza edizione attraverso la declinazione dei suoi satelliti tematici – Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work – a cui si affiancano aree tematiche come HOMI Sperimenta, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione con progetti e proposte di giovani designer e artisti, HOMI Special dove scoprire proposte innovative e interessanti rivisitazioni, e l’area Creazioni dedicata all’artigianato d’arte.

Dopo il debutto di settembre, torna a gennaio anche HOMISPHERE, l’innovativo concept che declina i nuovi stili di vita nelle espressioni dell’enogastronomia, dell’ospitalità e del contract.

Novità di gennaio è CULTURE, un insieme di spazi che rappresentano strategie e focus specifici dei settori di Homi che, per questo esordio, saranno dedicati ai satelliti Kids, Outdoor e Wellness. Il compito è quello di integrare le tradizionali modalità espositive presentando aziende e prodotti con una visione chiara, concreta ed innovativa nel segno dello stile e ampliando le occasioni di business degli operatori, ponendo in molteplice relazione “la cultura e il prodotto”.

Da non perdere la mostra sul tema delle SPA realizzata all’Architetto Simone Micheli: un’esposizione che sarà caratterizzata da una simulazione tridimensionale di un centro benessere sperimentale.

Homi gennaio 2015

Argomenti