x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, prima collezione con Richard Ginori

Gucci, prima collezione con Richard Ginori

Debutto a Homi, il nuovo Macef
Tra pochi giorni si alzerà il sipario sulla prima edizione di Homi, il nuovo salone internazionale della casa (ex Macef).

Tra le novità di design che verranno presentate nei giorni della fiera occupa un posto di primo piano la collezione firmata da Gucci per la nuova Richard Ginori.

Lo storico brand fiorentino di porcellane di lusso torna così a splendere dopo il periodo nero del fallimento, scongiurato dall’ingresso di Gucci nei piani alti dell’azienda.

Un evento esclusivo fuori salone, all’interno dello Spazio Diana in piazza Oberdan 2/b nel cuore di Milano, presenterà dal 17 al 20 gennaio 2014 le Collezioni art de la table 2014, sintesi ed espressione della creatività e dello spirito d’innovazione che da sempre animano i due marchi.

Toscana, Cartiglio, Paesaggio, Ciliegie, Contessa, Labirinto, Catene sono alcuni dei titoli delle collezioni, connubio tra lusso, stile contemporaneo ed eccellenza artigiana, che si rivelano attraverso straordinarie decorazioni, tecniche di spolvero, tocchi a pennello, preziose filettature su forme al di là del tempo ed espressione di estetica sofisticata.

Le nuove Collezioni Richard Ginori 2014 saranno presentate anche in occasione di altri due appuntamenti internazionali di riferimento dedicati all’abitare: Maison & Objet di Parigi e Ambiente di Francoforte.

Collezione Cartiglio

Argomenti