x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fuorisalone 2016, eventi venerdì 15

Fuorisalone 2016, eventi venerdì 15

Cosa fare durante la Milano Design Week

Tre giorni fa si è aperto il sipario sul Salone del Mobile 2016.

Dal 12 al 17 aprile il popolo del design, oltre a toccare con mano gli arredamenti di lusso che saranno presentati in anteprima alla 55esima edizione della kermesse meneghina targata Roberto Snaidero, potrà partecipare ai numerosi eventi in programma nei distretti creativi della città

Vediamo gli appuntamenti più esclusivi di venerdì 15 aprile da segnare in agenda.

Dalle 11.00 Tavola rotonda su invito in via Gaspare Bugatti 9 (Zona Tortona) legata al progetto del gruppo PepsiCo al Fuorisalone. Fra i relatori presenti figurano Indra Nooyi – CEO di PepsiCo -, Lapo Elkann, Karim Rashid. Argomento dell’incontro, tenuto in inglese, sarà la convergenza fra design e brand.

18.00-20.30 La boutique Byblos in via della Spiga 33 ospita un cocktail legato al progetto The amazing Metal di Mattia Festa in cui arte e moda si fondono per un tour tra innovazione ed eleganza.

Dalle 18.30 Culti inaugura nel cuore di Brera la nuova boutique in via Fiori Chiari 6 dedicata ai profumi d’ambiente.

Karim Rashid

Da non perdere poi le mostre gli appuntamenti che accompagneranno l’intera Milano Design Week nei diversi distretti creativi della città – Brera Design District (breradesigndistrict.com), Porta Venezia in Design (portaveneziaindesign.com), Tortona Design Week (tortonadesignweek.com), Ventura Lambrate (venturaprojects.com), Zona Santambrogio (www.zonasantambrogio.it) – e in alcune location chiave come i cortili dell’Università Statale in via Festa del Perdono 7, BASE Milano all’ex Ansaldo, il Temporary Museum for New Design al Superstudio Più (via Tortona 27) e la Rinascente del Duomo dove al Corner T’a Milano al settimo piano si potranno gustare dei golosi coni di fragole ricoperte di cioccolato.