x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frette At Home

Frette At Home

Dalla biancheria per la casa agli arredamenti di lusso
Frette è sinonimo di biancheria di lusso per la casa.

Il quartier generale dell’azienda italiana, con origini francesi, è a Monza ma il brand è ben radicato anche oltre i confini dello Stivale, dagli Stati Uniti a Parigi, Mosca, Dubai, Hong Kong.

Lenzuoli, articoli per il bagno, biancheria per la tavola, ma non solo. Il marchio Frette lo ritroveremo anche su arredamenti di lusso la prossima primavera.

La bella stagione segnerà infatti il debutto della nuova linea Frette At Home disegnata dal Direttore Creativo Vincenzo Dascanio, giovane artista specilizzato nelle decorazioni floreali. Must have di stagione è la sua ultima creazione: la Flower Bag, una borsa per portare fiori e piante sottobraccio (è disponibile solo presso la showroom in via Albricci angolo Piazza Missori a Milano).

La collezione porterà tra le pareti domestiche pezzi di vero design, dalle lampade ai tavoli.

“La mia passione è costruire marchi, e sono felice di poter sostenere la tradizione e l’eccellenza nel design per cui Frette è conosciuta nel mondo, proiettando la nostra unicità nel futuro”, ha sottolineato Laurence Franklin, Amministratore Delegato di Frette.

Per il lancio del nuovo marchio, 26 dei 48 negozi monomarca italiani Frette passeranno sotto l’etichetta Frette At Home.

Flower Bag