x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fiorucci per Nescafé

Fiorucci per Nescafé

Per una pausa caffè pop
Si allunga la lista di macchine del caffè Nescafé Dolce Gusto personalizzate dai brand del fashion system.

La moda incontra ancora una volta il design nell’ultima limited edition di Piccolo realizzata da De’Longhi.

Dopo gli sgargianti modelli interpretati da Agatha Ruiz de la Prada e da Custo Barcelona, il sistema multibeverage di Nestlé si affida a una griffe italiana, Fiorucci.

Le iconiche grafiche pop dello storico marchio nato a Milano nel 1967 “vestono” di glamour il moderno elettrodomestico: da un lato, tra i Ben-Day dots tipici della quadricromia dei fumetti si riconosce un bacio appassionato, dall’altro il baloon a nuvola diventa lo spazio bianco per lanciare un messaggio d’amore.

“L’amore è un tema ricorrente nei disegni di Fiorucci e lo si ritrova in molti dei nostri prodotti – dice Edouard Obringer di Fiorucci Design Office -. Per la Piccolo siamo stati ispirati dai grandi artisti che nel corso della storia hanno interpretato il concetto dell’amore”.

Piccolo De’Longhi by Fiorucci entra a far parte del sistema Nescafé Dolce Gusto grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare 33 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti  mix capaci di soddisfare i gusti dei grandi ma anche quelli dei più piccini

Garantita dalla qualità De’Longhi, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile e immediato, nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

La nuova Piccolo by Fiorucci è in vendita al prezzo di 99 euro.

Piccolo Nescafè Dolce Gusto by Fiorucci