x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa del papà 2016, 10 regali di lusso

Festa del papà 2016, 10 regali di lusso

Cosa comprare per il 19 marzo
La Festa del papà è domani.

Per dire “ti voglio bene” al proprio papà non serve un giorno speciale, ma fargli trovare un regalo fatto col cuore il 19 marzo è sempre cosa gradita.

Luxgallery ha pensato a idee-regalo tradizionali ma lussuose e ad alcuni cadeaux molto originali e di sicuro effetto.

La  solita cravatta a righe dell’ultimo minuto può lasciare spazio al nuovo papillon Robin Wood in legno, prodotto interamente in Sudtirolo da WooDone. Il farfallino è disponibile in 4 modelli in noce e zebrano, legni pregiati e ricercati, e in 3 modelli in versione 3D nelle varianti in wenge, padouk e noce.

Per stuzzicare l’olfatto dei papà il marchio francese Jeroboam offre una vasta scelta di fragranze artistiche che mescolano preziosi estratti racchiusi in un’elegante bottiglia in vetro da 30 ml. mentre Millefiori  mette in vetrina i coloratissimi diffusori per auto Icon che arredano l’interno della macchina con un tocco di design che profuma di primavera.

Il colosso del rum Zacapa pensa invece agli amanti del buon bere consigliando il nuovo blend in edizione limitata Reserva Limitada 2015, selezionato dalla Master Blender Lorena Vasquez e invecchiato in botti di rovere bianco americano che hanno precedentemente ospitato robusti bourbon whisky, delicati sherry e pregiati vini Pedro Ximenez. Nella fase finale del processo di maturazione, i barili di rovere sono stati affumicati a mano con livelli diversi di intensità per esaltare l’aroma e il gusto di vaniglia. Ispirato ai tradizionali riti maya, questo rum artigianale a lungo invecchiamento è un’autentica espressione del patrimonio e della cultura guatemalteca.

Regali a tutto design con il set per barbecue di Villeroy & Boch (con piatti da bistecca in varie dimensioni, ciotole per le patate o piatti per servire il pesce) e con la macchina Nescafé Dolce Gusto Drop in grado di preparare, oltre al caffè, ben 39 bevande diverse sia calde sia fredde a base di latte, te e cioccolata.

Per i papà malati di basket, l’NBA mette in vendita a un prezzo speciale le maglie di due leggende del canestro come Larry Bird o Magic Johnson. Basta collegarsi al sito nbastore.eu, dal 15 marzo al 9 aprile, scegliere la canotta di Larry Bird o di Magic Johnson, e inserire, in fase di acquisto, il codice NBAPADRE16 per ricevere uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

Boscolo Gift pensa invece ai papi golosi con pacchetti regalo che selezionano osterie, trattorie e locande dall’atmosfera rustica e informale, ma anche appassionati d’arte con la scatola City and Gallery che contiene il pass per musei e mostre come Da Kandinsky a Pollock (Firenze dal 19 marzo al 24 luglio) e Piero della Francesca (Forlì, fino al 26 giugno).

Se volete fare le cose in grande potete puntare ai nuovissimi Galaxy S7 di Samsung, usciti in Italia da una settimana, ma per fare gli auguri al proprio papà è sufficiente anche una scatola di Baci Perugina magari con cartigli personalizzati grazie alla sito I miei Baci per te.