x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fendi Casa

Fendi Casa

Al Salone del Mobile 2011Ancora moda e design insieme. Fendi Casa interpreta al Salone del Mobile 2011 di Milano lo stile e l’eccellenza del made in Italy.

Come sempre, a caratterizzare la collezione casa di Fendi, prestigioso marchio romano, rubato alla moda, sono le linee pulite, uno stile moderno ed un indiscutibile senso di lusso e preziosità.

In sintonia con la filosofia della maison, le nuove proposte spaziano dall’arredo contemporaneo al moderno, confermando l’artigianalità e la tradizione in termini di innovazione e proposte d’arredo esclusive.

Gli imbottiti, ma anche il mobile tradizionale nelle sue diverse interpretazioni, diventano protagonisti degli ambienti, esaltando il concetto di arredo non convenzionale.

La palette di colori scelta è sofisticata ed elegante: champagne, grigio perla, ghiaccio, bronzo, dune e coloniale sono le nuance utilizzate nelle ambientazioni dai toni delicati, arricchite dai toni caldi delle essenze preziose sui mobili in legno.

Al Salone sono esposti per la prima volta i divani Varenne, Premiere, Plaza, il letto Urano 2.

Varenne, è un imbottito contemporaneo che nasce dall’unione armonica di tradizione e design classico. Il caratteristico bracciolo ha una forma tondeggiante, imponente, lavorato lungo tutto il bordo come dagli antichi mastri sellai .

Premiere è un divano dal design accattivante, realizzabile in varie versioni e a composizione angolare.

Plaza è una linea di sedute contemporanee ad elementi componibili, si completa con un’anima tradizionale apportata dalla caratteristica lavorazione capitonné.

Urano 2 è un letto già presente in collezione che viene riproposto in una nuova versione che ne esalta le finiture e le dimensioni. Proporzioni generose per la testiera, moderna e squadrata, con imbottiture rettangolari e finiture artigianali di alto livello: ogni singolo elemento è profilato con una particolare doppia struttura, frutto di una lavorazione completamente manuale.

Per ammirare questi esclusivi completi d’arredo bisogna recarsi al PAD.7 Stand C25.

Argomenti