x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fendi Casa per la cucina

Fendi Casa per la cucina

Debutto al Salone del Mobile 2012Il Salone del Mobile 2012 ha sancito il debutto delle maison di moda tra i fornelli.

Dopo le cucine griffate Diesel e Coveri, vi parliamo degli arredamenti di lusso firmati questa volta Fendi Casa.

Il brand, dopo oltre 20 anni dedicati all’arredo di residenze esclusive e al lancio della collezione Fendi Outdoor nel 2009, amplia l’offerta con la presentazione della collezione Ambiente Cucina, nata dalla partnership con Scic, azienda leader nel settore da oltre 50 anni.

Ecco allora che pelli pregiate sono pronte a rivestire ante e top, un lusso davvero non convenzionale per la cucina!

3 le linee presentate in occasione del Salone del Mobile.

Giulia è la soluzione “dinamica” pensata per spazi in cui più ambienti – living, pranzo, cucina – convivono in armonia. Nessun elemento cucina è a vista e, grazie al sistema sipario, si può aprire il top per utilizzare lavello, fuochi e cappa, mentre scorrendo le ante è possibile accedere ai forni e a una zona di lavoro. L’utilizzo del vetro nei colori ghiaccio e tortora, accostato a elementi di arredo come mensole e tavoli rivestiti in pelle e la presenza di uno sfondo parete in pietra, rendono questa soluzione un vero e proprio elemento di arredo living.

Linea Giulia di Fendi Casa

Livia è la soluzione “elegante” impostata su pezzi monoblocco come isola e mobile contenitore. Interpretando la zona cucina come spazio vivibile inserita in un ambiente aperto o schermato da divisori con vetri, questa soluzione accosta la finitura in legno ebano con piani in pietra, mentre la finitura laccato lucido dark chocolate può essere personalizzata con pelle stampa coccodrillo e maniglia doppia F.

Più “sobria” Ada: vanta un sistema boiserie che valorizza tutto l’ambiente ed è caratterizzata da ante neutre laccate lucido madreperla.

Gli chef di casa potranno contare su un ambiente di lavoro elegante e sofisticato tanto quanto il salotto domestico: il passaggio dalla zona living a quella cooking sarà palesata solo dagli aromi che si sprigionano dalle prelibatezze sul fuoco.

Linea Ada di Fendi Casa

Argomenti