x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fendi Casa cresce nel 2011

Fendi Casa cresce nel 2011

Fatturato a quota 70 milioni di euroIl 2011 è stato un anno di crescita per Club House Italia S.p.A, azienda di arredamenti di lusso nota per la produzione e la distribuzione della home collection di brand come Fendi e Kenzo.

Il gruppo ha chiuso lo scorso esercizio con un fatturato pari a 70 milioni di euro, in crescita del 15,7% rispetto al 2010.

A influenzare positivamente i conti del gruppo anche il debutto sul mercato di Luxury Living by Alberto Vignatelli, nuova linea esclusiva e di marchio proprio.

Il nuovo brand, che porta il nome del presidente e fondatore, sta ottenendo risultati incoraggianti negli Usa dove potrebbe presto arrivare una nuova apertura a New York.

Buoni risultati anche dalle partnership internazionali nel settore real estate, che vedono il gruppo collaborare con Trump Miami e Princess Yacht.

Medio ed Estremo Oriente si confermano i mercati più importanti per Club House Italia, pesando per il 46% in termini di fatturato, mentre l’Europa mantiene la sua competitività, rappresentando il 41,5% dei ricavi.

Argomenti