x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fendi Casa, case di lusso a Riyad e Dubai

Fendi Casa, case di lusso a Riyad e Dubai

Luxury Real Estate
Gli arredamenti di lusso di Fendi Casa sbarcano nel continente asiatico.
Dopo aver vestito lo show flat in cima al prestigioso resort Setai Fifth Avenue a New York, la maison trova terra fertile nella penisola araba.

DAMAC Properties, il più grande imprenditore privato dell’edilizia di lusso del Medio Oriente, ha annunciato una collaborazione strategica con l’iconico marchio italiano che curerà l’interior design dei progetti edilizi di Riyād nel Regno dell’Arabia Saudita, e di Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Il primo progetto coinvolge la DAMAC Esclusiva Luxury Apartments, una torre alta 150 metri affacciata sulla Kingdom Tower di Riyād, i cui arredamenti d’interni per oltre 100 appartamenti ultra lussuosi portano la firma della casa di moda italiana.

Anche il design degli appartamenti privati delle DAMAC Residences in DAMAC Heights alla Marina di Dubai sarà griffato Fendi.

Gli innovativi progetti, attualmente in costruzione e in consegna entro l’inizio del 2015, saranno caratterizzati dai più alti standard di raffinatezza.

“DAMAC Properties è felice di lavorare insieme a FENDI per portare gli standard delle abitazioni di lusso in Medio Oriente ad un altro livello –  dice Sajwani, Presidente della DAMAC Properties. – Insieme possiamo creare una nuova esperienza di lusso che il mercato regionale ancora non conosce. E’ una sinergia perfetta tra due aziende visionarie che cercano di raggiungere l’apice del lifestyle di lusso”.
“Il mercato immobiliare sia a Riyād che a Dubai sta andando forte, specialmente nel settore del lusso – ha aggiunto Sajwani. – Crediamo che ci sarà una grande attesa per questi appartamenti, sia da parte dei cittadini nazionali, sia da parte di investitori dall’estero”.

DAMAC Residences in DAMAC Heights alla Marina di Dubai

www.damacproperties.com