x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dream&Charme punta sulle case di lusso italiane

Dream&Charme punta sulle case di lusso italiane

Luxury tour operator
Il Belpaese è una meta da sempre gettonata dai turisti di tutti i continenti, sia per le bellezze paesaggistiche sia per la buona cucina.

Non è casuale quindi che il il 98% dei clienti di Dream&Charme in Italia sia costituito da stranieri. Si tratta di un network esclusivo di proprietari di castelli privati, case di lusso, e yacht, che propone oltre a soggiorni di charme anche viaggi, crociere ed eventi caratterizzati da un’atmosfera raffinata.

Questo tour operator di lusso vanta oltre 500 dimore per un valore complessivo di 7 miliardi di euro.

Tre aziende tricolore hanno da poco deciso di sponsorizzare Dream&Charme.
Enel Energia fornirà energia 100% verde a condizioni molto particolari, Mitsubishi Electric supporterà per tutto il 2013 i proprietari delle dimore con soluzioni di climatizzazione volte a migliorare il comfort, Piacenza Cashmere realizzerà appositamente per i clienti delle dimore plaid e pashmine in puro cashmere.

Giorgio Caire di Lauzet e Monica Mazzuchelli, Presidente e General Mangaer di Dream&Charme Altra novità è il lancio dell’edizione 2013 del Coffe Table Book, Top 100 Private Villas Collection Italy, che raccoglie una selezione delle più belle dimore del circuito.

“Il libro – commenta Monica Mazzuchelli, General Manager di Dream&Charme – rappresenta il bello dell’Italia con tutte le sue sfumature, dal mare alla montagna, dal lago alla campagna, che si esprime anche attraverso queste straordinarie dimore, così amate e perfettamente conservate dai loro proprietari”.

Il libro viene distribuito in 24 Paesi del mondo a potenziali clienti e sarà presente in golf club, ambasciate, circoli e club esclusivi, Lounge First Class e lounge delle compagnie aeree private. In Italia sarà disponibile anche in tutte le dimore della collezione Dream&Charme.

La pubblicazione è stata possibile grazie a partner selezionati che hanno condiviso l’unione delle loro eccellenze con Dream&Charme e l’importanza di promuovere l’Italian style anche attraverso questo libro. I partner dell’edizione 2013 sono: Faraone, Armani/Casa, Dom Pérignon, Colombo Via della Spiga, Dorotheum, Piacenza Cashmere, Fratelli Rossetti, Barclays, Enel Energia, Pratesi, Terme di Saturnia, Technogym, Zagato, Globe Air e Gallo.

www.dreamcharme.com