x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Desigual homewear

Desigual homewear

Lancio nel 2013?

Dopo le collezioni per la casa firmate Versace Home, Fendi Casa, Missoni Home, Armani/Casa, Blumarine Home Collection, Roberto Cavalli Home, irromperà nel settore arredamenti di lusso anche la linea griffata da un altro brand della moda, Desigual.

La Maison spagnola è pronta a portare l’allegra tavolozza di colori che caratterizza da sempre le proprie collezioni di abiti, anche tra le pareti domestiche.

Il Ceo Manel Adell ha lasciato capire che Desigual intraprenderà questa nuova avventura a partire dall’autunno 2012 mentre le vendite inizieranno dalla primavera dell’anno prossimo. Probabilmente il trampolino di lancio sarà il Salone del Mobile 2013.

“Si tratta perlopiù di articoli tessili per bagno, tavola e letto che saranno venduti in tutto il mondo attraverso grandi magazzini e negozi specializzati in articoli per la casa e mobili. Non prevediamo di proporre i prodotti nei nostri negozi di abbigliamento così come, per il momento, non abbiamo valutato la possibilità di un format di monomarca dedicato” ha anticipato Adell.

Staremo a vedere se il colore e l’eccentricità Desigual la faranno da padrone anche nel salotto di casa.