x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Custo Barcelona per Nescafé

Custo Barcelona per Nescafé

Il caffè alla moda

Dopo le sgargianti macchine del caffè Nescafé Dolce Gusto interpretate dall’estrosa Agatha Ruiz de la Prada, un altro nome del fashion system si cimenta a “vestire” il moderno sistema multibeverage di Nestlé.

La moda incontra ancora una volta il design con l’esclusiva limited edition di Piccolo griffata Custo Barcelona, brand amato da celebs del calibro di Julia Roberts e Charlize Theron.

In pendant con le colorate collezioni della Maison spagnola, ispirate alla cultura psichedelica della California, la nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto sfoggia un look floreale accattivante.

La tavolozza di colori utilizzata mescola sapientamente tinte viola, verdi e rosa shocking: un mix di allegria per vivacizzare con stile sia l’appartamento in città sia l’ufficio o la casa al mare.

Anche con la Piccolo targata Custo Barcelona è possibile preparare in soli 30 secondi ben 5 varietà di espresso di elevata qualità, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, e cioccolato.

Garantita da Krups, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

La nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona è disponibile presso i punti vendita Mediaworld e Saturn e sul sito www.dolce-gusto.it, al prezzo di 99 euro.

Nella gallery le foto della presentazione avvenuata a Milano nello store Custo Barcelona di Largo La Foppa. Ad animare l’evento due madrine d’eccezione: Justine Mattera e Barbara Snellenburg.

Justine Mattera con la Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona