x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Claudio Luti presidente Cosmit

Nuova guida per il Salone del Mobile di Milano
Da presidente e proprietario di Kartell a presidente di Cosmit, il passo è stato breve per Claudio Luti.

La società controllata da FederlegnoArredo, che organizza il Salone del Mobile di Milano, può contare così su una personalità ben radicata nel mondo del design e degli arredamenti di lusso.

Carlo Guglielmi cede il testimone al numero uno della rinomata azienda made in Italy, quest’anno al centro di un importante anniversario: l’iconica sedia in policarbonato Louis Ghost, disegnata da Philippe Starck, ha spento 10 candeline.

L’ambiziosa sfida che aspetta Claudio Luti è quella di replicare per il Salone del Mobile 2013, in scena dal 9 al 14 aprile nel quartiere fieristico di Rho, gli stessi numeri registrati nell’edizione di quest’anno.

La kermesse ha avuto 331.649 visitatori, 189mila dei quali provenienti dall’estero, a cui si sono aggiunti circa 6.500 operatori della comunicazione, di cui 5.725 giornalisti.

Claudio Luti sarà affiancato in questa nuova sfida da Roberto Snaidero, vicepresidente vicario, Giovanni Anzani, vicepresidente, e dal nuovo consiglio di amministrazione, a cui siederanno Guido Cesati, Luciano Colombo, Alberto Conficconi, Stefano De Colle, Giovanni De Ponti, Alberto De Zan, Piero Gandini, Vittorio Livi, Gianluca Marvelli, Paolo Plotini, Barbara Villari.

Claudio Luti e Lenny Kravitz nello store Kartell al Fuorisalone 2012

Argomenti