x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cersaie 2011

Cersaie 2011

Dal 20 al 24 settembre

La più grande fiera mondiale di piastrelle di ceramica e arredobagno. Ecco come si presenta Cersaie, la kermesse che prenderà piede come di consueto a Bologna.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è un evento annuale che per gli operatori del settore è divenuto un appuntamento fisso.

L’evento, promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con BolognaFiere, è il punto di incontro per tutti gli operatori professionali che desiderano un momento di scambio e confronto sulle tendenze emergenti nel design e nell’architettura.

Le due sezioni espositive Ceramica ed Arredobagno rappresentano i punti cardine attorno ai quali ruotano una serie di iniziative volte alla sperimentazione e alla ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista qualitativo.

Rubinetterie, vasche idromassaggio, cabine doccia, materiali da rivestimento, arredi saranno parte integrante dell’esposizione.

In calendario, nel corso di Cersaie, un ricchissimo programma di convegni e seminari riservati ad architetti, designer e operatori del settore, permetterà di approfondire conoscenze e scoprire le nuove tendenze in fatto di design.

L’appuntamento con l’universo della ceramica in tutte le sue declinazioni è dal 20 al 24 settembre a BolognaFiere.

Una curiosità: dal sito www.cersaie.it (sezione Beautiful ideas) è possibile scegliere e votare uno dei tredici bozzetti, selezionati fra gli oltre 200 progetti pervenuti, realizzati dagli studenti di Design delle Scuole e Università italiane. Il logo vincente verrà rappresentato sulla pagina pubblicitaria di Cersaie 2012.