x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Case di lusso, Studiòvo a Lucca

Case di lusso, Studiòvo a Lucca

Luxury Real Estate
Se state cercando un appartamento esclusivo nel centro storico di Lucca quello arredato da Studiòvo farà breccia nei gusti dei design-addicted di casa.

Lo studio, fondato nel 2010 da Andrea Caturegli e Marco Vincenzi, ha puntato su uno stile minimale, sobrio e naturale, d’ispirazione scandinava.

Affacciato su un accogliente giardino interno, attualmente in fase di progettazione, la dimora sorprende per la sua copiosa luminosità che dal balcone della piccola cucina raggiunge la zona living.

Testimonianze dell’influsso nordico, sono le candide superfici, dal  pavimento in grès porcellanato alle pareti total white esaltate da un contrastante muro verde pistacchio; segno inconfondibile che si ripete anche nel corridoio che conduce alla zona notte e che grazie alla Edge di Artemide diventa emblema di brillantezza.

Nel salotto sono molti i protagonisti pronti a rubarsi la scena; così davanti a un caminetto a parete una coppia di morbidi imbottiti Papillon di Giovannetti Collezioni nei toni del bianco e dell’arancio guardano a un geometrico mobile contenitore in legno laccato, disegnato ad hoc da Studiòvo e prodotto artigianalmente.

Studiòvo a LuccaIl tavolo rettangolare del soggiorno diventa teatro di pranzi e incontri informali, accogliendo gli ospiti sulle divertenti e variopinte sedute Lizz di Kartell, illuminate a loro volta dalla scenografica sospensione Honeymoon di Kundalini, e sempre dell’azienda milanese, dalla vicina Spillo floor.

Spostandosi nella camera matrimoniale, a catturare lo sguardo degli amanti dell’architettura è il generoso armadio a parete in legno laccato bianco mentre il letto fa da sfondo a un’irriverente parete rosso fuoco dove due stampe a fumetti sottolineano il divertissement cromatico ed estetico delle soluzioni di design firmate Kartell, con il classico Componibili, e Artemide, con la sua piccola nicchia di luce Dalù.

Il design made in Italy trionfa con Studiòvo.

Argomenti