x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Café Trussardi si apre al design

Café Trussardi si apre al design

Prossima apertura a Dubai
Dopo aver fatto il suo ingresso trionfale nel mondo del design in occasione del Salone del Mobile 2014, il Gruppo Trussardi si appresta a portare la sua prima collezione per la casa anche nei Café Trussardi che veranno inaugurati nei prossimi mesi.

Gli arredamenti di lusso realizzati dalla Maison del Levriero troveranno spazio sia nel salotto milanese ospitato nell’elegante Palazzo Trussardi affacciato su Piazza della Scala, sia nei Café Trussardi aperti nelle principali capitali internazionali.

Dopo il lancio della collezione Trussardi Casa, lo step successivo è, infatti, il debutto dei Café Trussardi nel mondo, curati nello stile e nel design dall’architetto Carlo Colombo e realizzati in sinergia tra Luxury Living Group, sotto la guida di Alberto Vignatelli, e Trussardi, con il contributo artistico di Gaia Trussardi.

Il concept è presentato a IMM – Colonia 2015 all’interno del padiglione fieristico.
Su una superficie di 300 metri quadrati viene riprodotto il mood del Café Trussardi, esprimendone l’essenza in ogni dettaglio: dalle innovative architetture ai ricercati particolari di design, dall’offerta d’eccellenza di bar e cucina al servizio elegante e moderno.

L’ambiente, caratterizzato da pelli, legni, marmi e da toni con richiami a suggestioni naturali, tra cui gradazioni cognac e nuance cacao, viene suddiviso in due grandi aree, ambiti strategici di uso e di condivisione a seconda delle esigenze specifiche. Una più dinamica, arredata con tavoli e sedie Agnese dove gustare un caffè o consumare un pranzo veloce e informale; l’altra più soft, con un maxi divano in velluto blu, destinata a chi vuole trascorrere del tempo in pieno relax. All’interno anche un’area lounge, con raffinate poltrone Cip-Cip e coffee table Band, dove incontrare gli amici ma anche organizzare riunioni di lavoro, ascoltare musica o leggere un libro.

Un luogo contemporaneo e prezioso, massima espressione del made in Italy, dove convergono la cultura gastronomica italiana, declinata in un’offerta culinaria speciale e curatissima, e le emozioni tipiche di Trussardi. La prima apertura è prevista a Dubai, e nei piani futuri anche Ibiza, New York e Miami.