x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Billy the Artist per Nescafé

Per una pausa caffè artistica

Si allunga la lista di macchine del caffè Nescafé Dolce Gusto personalizzate da stilisti e artisti di fama mondiale.

Dopo gli sgargianti modelli interpretati da Agatha Ruiz de la Prada, Custo Barcelona e Fiorucci, il sistema multibeverage di Nestlé si affida all’estro di Billy the Artist.

Acclamato dalle più autorevoli testate internazionali, dal New York Times a Vogue, da Rolling Stone a Vanity Fair, l’artista newyorkese è arrivato a Milano per presentare la nuova macchina Nescafè Dolce Gusto in occasione del Fuorisalone 2014.

Durante la performance all’eBay Dome, presso il Superstudio Più di via Tortona, l’artista si è lasciato ispirare soprattutto dalle linee e dalle forme sinuose della sua nuova musa, la Genio 2 di Nescafè Dolce Gusto. Fedele al segno inconfondibile del graffitista americano, Nescafè Dolce Gusto ha realizzato in limited edition la Genio 2 by Billy The Artist, che da macchina multibevanda pratica e funzionale, si trasforma in un vero e proprio oggetto d’arte contemporanea da collezione.

È possibile acquistare uno dei 90 pezzi autografati dall’artista in prevendita esclusiva su eBay.it. A partire da maggio invece la nuova Genio 2 by Billy The Artist sarà in vendita nei migliori negozi specializzati e ipermercati sempre al prezzo di 139 euro.

Genio 2 by Billy The Artist

Argomenti